home
menu
blog

Blog

Roll: una bottega di fusion cuisine

Torna al blog

<

>

Scopri il Menù di Roll
1 anno fa

Roll: una bottega di fusion cuisine

Torna al blog
Roll è una bottega di fusion cuisine all’interno del Mercato Comunale Isola. La proposta include una fusione tra il sushi tradizionale abbinato ad ingredienti caraibici, dal sapore unico.

Roll è una bottega di fusion cuisine all’interno del Mercato Comunale Isola. I piatti proposti spaziano dal sushi tradizionale a base di riso e pesce crudo, fino ad arrivare all’abbinamento con ingredienti caraibici, come la frutta tropicale.





L’influenza caraibica nel sushi di Roll

Basilio, di origini domenicane e pioniere del team Roll, vanta una lunga esperienza nel panorama della cucina fusion internazionale, dove ingredienti di diverse tradizioni culinarie si incontrano per dare vita a ricette innovative. 




In particolare, Roll sperimenta in cucina con piatti caraibici dalle note orientali: con lo scopo di far scoprire sapori unici, arricchiti dalla passione culinaria della bottega. Il sushi, piatto chiave nella proposta di Roll, non è mai solo composto dal classico abbinamento riso e pesce crudo, bensì da frutta e salse tropicali che portano un tocco di freschezza al palato e sapori nuovi.



JavaScript appears to be disabled in your browser settings.
This website may not work properly.